A 60 KM dal nostro Agriturismo c’è il Monte Amiata, teatro di splendidi panorami, natura strabordante e cieli tersi.
Una meta turistica a quattro stagioni: durante la bella stagione infatti è possibile trascorrere meravigliose giornate all’aperto, tra camminate e tour in bicicletta, mentre sei mesi dopo l’Amiata si tinge di bianco, permettendo agli appassionati di sci e snowboard di praticare il loro sport preferito.
Passando una vacanza da queste parti potrete quindi coniugare la visita ad una delle vette più alte e imponenti del centro Italia alla scoperta dei classici panorami toscani, per un mix davvero unico e vincente all’insegna della natura.
Il cuore pulsante della nostra terra è il Parco della Maremma, che va da Principina a Mare sino a Talamone e comprende la foce del fiume Ombrone, 30km di costa incontaminata dove sembra che si sia fermato il tempo.
A Soli 25km dall’Agriturismo troverete un’oasi di verde che racchiude una numerosa quantità di specie protette di animali tipiche di questa terra, spiaggia di sabbia finissima e acqua cristallina, dove la tipica macchia mediterranea fa da contorno a questo sito naturale unico.